


Enna: Campionato Regionale Libertas Ginnastica Artistica – Prima Fase
Indetto dal CRS Libertas Sicilia e Organizzato dalla Polisportiva Adolfo Consolini
ENNA – Al Palazzetto dello Sport di Enna Bassa (piazzale de Coubertin), da giorni si percepisce una crescente attesa. Domenica prossima a partire dalle ore 8 e 15, le ginnaste di tutta la Sicilia si confronteranno, infatti, nella prima fase del campionato regionale Libertas di ginnastica artistica.
Le categorie in gara coprono un ampio spettro di talenti partendo dalle Giovanissime, alle Giovani, fino alle Allieve, Juniores, Seniores e Masters, ognuna con le proprie peculiarità e determinazione.
Questo evento rappresenta solo l’inizio di un avvincente percorso che si concluderà il prossimo 13 aprile con la seconda fase in programma sempre nella stessa struttura di Enna Bassa. Entrambe le fasi del campionato regionale saranno un’occasione unica per poter ammirare giovani promesse e atlete esperte alle prese del meglio di questa disciplina. L’evento di domenica prossima è organizzato dalla Polisportiva Adolfo Consolini, società sportiva dilettantistica con sede a Enna che da oltre 40 anni si dedica alla diffusione dei valori fondamentali dello sport. La Polisportiva è intitolata ad Adolfo Consolini, il discobolo veneto che nel 1948 vinse a Londra la medaglia d’oro nel lancio del disco.
Centro Regionale Sportivo Libertas Sicilia
Ente di Promozione Sport iva Riconosciuto dal CONI – Presidente Giuseppe Mangano
Via E. Notarbartolo, 1/G – 90141 Palermo – Tel . 091 6253359 – Mai l : crsicilia@libertasnazionale.it
Ufficio stampa: Michelangelo Milazzo – Cell. +39 3336497773 +39 3792591712
Tessera Ordine nazionale dei giornalisti n. 062777 – Mail: ufficiostampa@sicilialibertas.it